Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene con Tullio Solenghi
Luglio 6 @ 21:00 - 23:00

Lunedì 6 luglio, alle ore 21, al Teatro Magnani di Fidenza, in collaborazione con Regione Emilia-Romagna e Comune di Fidenza, vanno in scena Tullio Solenghi e Nidi Ensemble con “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene“.
Un omaggio a Woody Allen .
Ingresso gratuito con prenotazione su www.eventbrite.it



