GO UP

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Duepuntozero” di Gabriele Cirilli al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme

Settembre 17 @ 21:00

Duepuntozero è lo spettacolo che Gabriele Cirilli ha preparato bypassando questi ultimi due anni di pandemia e ripartendo dal successo della stagione teatrale 2018/2019 con Mi Piace… Di Più.

Attraverso la sua esibizione Gabriele fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una capacità di comunicazione che pochissimi hanno. E la risata scaturisce vera e genuina con una forza che insieme ristora e appaga.

Lo show riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci, e su come sopravvivere stando al passo con il tempo, tramite la continua ricerca del nuovo attraversando tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni da cantante vero, monologhi e gag irresistibili. In questo spettacolo Gabriele porta in scena insieme a sé anche le persone che fanno parte della sua vita. Il pubblico non le vede all’inizio ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno di monologhi e racconti. Dal primo one man show, lo spirito comico del cabarettista e la sua visione delle cose non mai cambiati o venuti meno, anzi, la storia ha continuato a svilupparsi lungo il suo tortuoso corso creando maggiori spunti da cui attingere.

L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

 

Info e Prevendita:

I.A.T. Salsomaggiore +39 0524 580211

I.A.T. Fidenza Village +39 0524 335556

 

Fonte testo e foto: www.teatronuovosalsomaggiore.com

Dettagli

Data:
Settembre 17
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Teatro Nuovo Salsomaggiore
Telefono:
0524 070274
Email:
info@teatronuovosalsomaggiore.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme
Viale Giandomenico Romagnosi, 24
Salsomaggiore Terme, 43039
+ Google Maps
x