GO UP

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

C’era una volta il mare

Agosto 13 @ 18:30 - 21:00

Storie, leggende e racconti fra Mare antico e Torrente Stirone

Passeggiata animata dal Podere Millepioppi al Geosito del torrente Stirone fra suoni della natura e parole narrate fra acqua e terra. Con guida GAE e attrice della compagnia di Teatro Ottotipi.

Una guida esperta e una raccontastorie accompagneranno i partecipanti in una camminata al tramonto nel Parco dello Stirone per parlare di una storia incredibile, lunga milioni di anni e dei suoi fantastici protagonisti, animali (e piante) di ieri e di oggi!

Attività gratuita per famiglie con bambini dai 6 anni in su

Progetto Il Parco in poche…parole! Promosso dal Comune di Salsomaggiore Terme e dai Parchi del Ducato – Museo Mare Antico e Biodiversità
Progetto finanziato con il contributo della Legge Regionale 9/2006 “Norme per la conservazione e valorizzazione della geodiversità dell’Emila Romagna e delle attività ad essa collegate” – 2025

COSA PORTARE:
torcia frontale
repellente per insetti
scarpe di ricambio

Dettagli

Organizzatore

Luogo